Naturale, elegante e mai eccessiva.
Naturale, elegante e mai eccessiva.
Capace di soddisfare le tue aspettative proponendo con onestà le migliori soluzioni.
È così che definisco la mia medicina estetica.
Dopo aver scelto la professione medica laureandomi nel marzo 2014 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e aver conseguito il diploma quadriennale in Medicina estetica presso la scuola Post Universitaria Agorà di Milano ed aver collaborato con strutture medico-estetiche, ho capito quasi da subito cosa fosse giusto fare e cosa stava mancando nel panorama medico estetico del momento.
Nel 2020, quando il mondo si è fermato per una pandemia globale, ho preso coraggio e fondato a Milano Meldes Medicina Estetica, una realtà in continua crescita e forte espansione nel panorama milanese ed italiano.
La ricetta del mio successo si basa su pochi ingredienti: duro lavoro, risultati concreti, sensibilità e onestà. Con queste basi realizziamo lavori di eccellenza.In Meldes Medicina Estetica trasformiamo volti stanchi in visi pieni di nuova luce, naturalmente ridefiniti. Lavoro con un team affiatato, a maggioranza femminile, perché credo nel loro approccio organizzato, metodico e creativo, in linea con i requisiti di un centro medico di eccellenza. Ho selezionato professionisti che comprendono la filosofia di Meldes, creando un ambiente dove ogni medico è comprensivo ma deciso, formato ma sempre pronto ad imparare, per un rapporto di fiducia unico con i pazienti.
Intendo proseguire la mia opera di divulgazione e concreto esercizio di una medicina estetica naturale, elegante e mai eccessiva. I nostri interventi saranno sempre più curativi, correttivi e non invasivi per donarvi risultati di eccellenza, gradevoli alla vista ma pur sempre naturali e impercettibili al pubblico che ci osserva.
Nel Centro Medico Meldes vi accompagneremo alla scoperta di nuove tecnologie, tecniche e prodotti medicali dai risultati concreti ed onesti e adopereremo la nostra preziosa manualità per riaccendere la vostra bellezza naturale con risultati discreti all’insegna della luminosità, della freschezza ad ogni età.
Un team di esperti e professionisti del settore, al tuo servizio.
Direttore Sanitario e Medico Estetico
Medico Estetico
Medico Estetico e Chirurgo Generale
Ginecologo
Dermatologo
Chirurgo Vascolare
Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico
Infermiera
Skin Therapist
Medical Assistant
Appointment Manager
Clinical Manager
Rispondiamo alle domande più frequenti. Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattarci!
La prima visita con uno dei nostri medici estetici ha un costo di 200 euro che però non viene conteggiato se durante l’incontro si procede con un trattamento, pagando solo il costo di quanto eseguito. Nel caso invece della prima visita dermatologica il costo è di 150 euro (compresa la mappatura dei nei se richiesta), mentre per la prima visita ginecologica è di 180 euro (compresa di Pap test ed ecografia).
No, non eseguiamo visite online e preferiamo incontrare i nostri pazienti nel nostro centro medico.
Certo! È possibile dopo la consulenza iniziale di persona già eseguire dei trattamenti con il nostro staff medico.
Sì, è possibile essere accompagnati nel nostro centro. La persona dovrà però attendere in sala d’attesa durante la visita medica.
Dipende dal tipo di trattamento. Nel caso di parere favorevole da parte dell’equipe medica è necessario il consenso firmato scritto di entrambi i genitori.
Nel nostro centro accettiamo bancomat, carte di credito, contanti, assegni e bonifici.
Non offriamo pacchetti promozionali come previsto dal codice deontologico e vietato dall’ordine dei medici.
Certo! Puoi saldare il pagamento fino a 10 rate per un importo massimo di 5.000 euro. Ti consigliamo di contattarci per maggiori informazioni sulla procedura.
L’acido polilattico è biodegradabile e biocompatibile ed immunologicamente inattivo e quindi esente dal rischio di reazioni di tipo allergico. Si utilizza come volumizzante e stimolante della produzione di collagene in medicina estetica su aree come viso, ventre, braccia, mani e glutei.
Eseguibile tutto l’anno senza particolari controindicazioni nei mesi estivi.
L’acido Polilattico agisce nel tempo e i suoi risultati sono visibili dopo la seconda seduta (da eseguire dopo circa 30 giorni dalla prima) e vi accompagnano da 12 a 24 mesi. Al termine di questo periodo l'acido polilattico viene completamente riassorbito dalla pelle.
Il suo effetto super naturale e senza gonfiori stimola quotidianamente nel post trattamento la produzione di nuovo collagene nella pelle, contribuisce a ripristinare il volume e a migliorare la texture cutanea.
Parlando con il massimo esperto di microcircolo potrai ricevere diagnosi su insufficienza venosa, cellulite, ritenzione e teleangectasie presenti nonché indicazioni su come trattarle direttamente durante la prima visita o in incontri pianificati successivi. Durante la visita verrà eseguito esame ecografico con Ecocolor doppler e un'analisi completa del sistema circolatorio, valutando il flusso sanguigno di arterie e vene. Il nostro chirurgo vascolare potrà inoltre supportarti per eventuali necessità di pianificazione di interventi chirurgici legati al sistema circolatorio e venoso da effettuare presso struttura ospedaliera di riferimento.
Certamente! Attraverso iniezioni di sostanze sclerosanti o scleromousse è possibile eliminarli dagli arti inferiori.
A seconda della tipologia di telengectasia e del colore utilizziamo inoltre il laser vascolare NdYag su corpo e viso.
Si prevedono in media almeno 2/3 sedute con una distanza minima di 2 settimane l’una dall’altra.
- Consigliamo di acquistare la calza elastica (es. LadyGloria24 e non LadyGloria 18 che è troppo sottile), da portare con se il giorno del trattamento.
- NO gambaletto, NO autoreggenti, NO collant.
- Applicare Dichelaside crema mattina e sera sulle zone da trattare a partire da 8/10 giorni prima della seduta
- Il giorno del trattamento non applicare crema sulla zona da trattare prima di recarsi in visita, neppure idratante.
Verrete consigliati al meglio rispetto a percorsi di carbossiterapia, intradermoterapia (chiamata anche mesoterapia) con effetti drenanti e lipolitici piuttosto che sedute di intralipoterapia con iniezioni sciogli grasso su specifiche zone del corpo.